Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, mistero tronisti: Valentina e Amedeo nascondono qualcosa?

Uomini e Donne, mistero tronisti: Valentina e Amedeo nascondono qualcosa?

Spread the love

Si fa fitto il mistero a Uomini e Donne e i protagonisti sono i due nuovi tronisti, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, che sembrano nascondere qualcosa. Il feeling tra i due è evidente e il gossip si è già infiammato la scorsa settimana quando il napoletano, in una intervista, ha ammesso candidamente di essere molto incuriosito dalla collega di trono.

Non solo, Amedeo Andreozzi, pur scherzando, ha buttato lì l’ipotesi di poter abbandonare il trono per diventare corteggiatore di Valentina, visto che la 21enne bolognese secondo lui ha un carattere forte e deciso, caratteristiche che per il momento Amedeo Andreozzi non ha riscontrato nelle ragazze arrivate per lui in studio. Ma a gettare benzina sul fuoco arrivano adesso le dichiarazioni di Valentina Dallari che nella registrazione dell’ultima puntata, in un momento in cui gli animi erano accesi tra i corteggiatori in studio (Mariano litigava a destra e a manca, attaccatto un po’ da tutti), ammette anche lei di provare grande stima (leggi interesse) nei confronti di Amedeo Andreozzi che le siede accanto.

Insomma i due si piacciono e non stanno facendo nemmeno niente per nasconderlo, questo va detto. Ma sul web gli appassionati di Uomini e donne si stanno scambiando pareri sulla questione e c’è chi si ritiene convinto che presto vedremo grandi cambiamenti nel programma di Canale 5 dedicato ai cuori solitari in cerca della dolce metà. Amedeo Andreozzi potrebbe davvero abbandonare Uomini e Donne per corteggiare Valentina? I due già si sentono fuori, visto che il regolamento non vieta i tronisti di sentirsi tra di loro? Il mistero si fa fitto…

Foto | Uomini e Donne sito ufficiale

Lascia un commento