Home » gossip » uomini-e-donne » Maria De Filippi contro Tina Cipollari a Uomini e donne

Maria De Filippi contro Tina Cipollari a Uomini e donne

Spread the love

La puntata del trono Over di Uomini e donne ha visto una Tina Cipollari imbufalita più del solito. Non che la nota opinionista romana sia di solito molto tranquilla, ma ieri ha davvero perso la testa scontrandosi duramente contro Elga Profili, dama del parterre tutto femminile del programma. Il motivo? Una frase detta da Elga in modo scherzoso che però ha mandato Tina Cipollari su tutte le furie.

L’opinionista ha cominciato ad inveire contro la dama dandole della burina e della cafona fino a quando è dovuta intervenire Maria De Filippi a calmare gli animi e a cercare di fare ragionare Tina Cipollari. La conduttrice ha dato ragione a Elga Profili puntando il dito contro Tina e contro il fatto che la romana troppo spesso non riesca a contenere le sue reazioni. Ma l’attacco di Maria De Filippi si è rivolto anche ad alcuni atteggiamenti messi in pratica dalla vamp nei confronti di una signora che precedentemente era arrivata in studio per conoscere Samuel.

Tu parti sempre dritta e non controlli le tue reazioni“, ha detto con tono fermo Maria De Filippi mentre Tina Cipollari, visibilmente fuori di senno, continuava a blaterare alle telecamere di essere una donna vera e non una che si atteggia a principessa come Elga Profili. Maria De Filippi ha cercato di fare ragionare l’opinionista che però non è sembrata molto favorevole ad un mea culpa che invece avrebbe avuto senso.

GIANNI SPERTI, LITIGIO FURIOSO CON BARBARA DE SANTI A UOMINI E DONNE

Una cosa è certa: quest’anno il trono Over è più agitato che mai e quando non ci pensa Gianni Sperti a inverire contro i suoi protagonisti (ci riferiamo al litigio della scorsa settimana con Barbara De Santis) ci pensa Tina Cipollari a mantenere alta la tensione in studio. Il tutto a favore di audience, of course.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento