Emanuele Morelli si è sposato

di Nadine Chiara Manzoni 1

L’ ex calciatore di Campioni partecipò al programma della De Filippi senza arrivare a nessuna scelta finale. Per fortuna..

emanuele-morelli

Sicuramente i tanti fans di Uomini e Donne si ricorderanno di Emanuele Morelli.

L’ ex calciatore di Campioni partecipò al programma della De Filippi senza arrivare a nessuna scelta finale. Per fortuna, Emanuele è riuscito a trovare l’ amore della sua vita.

Proprio qualche giorno fa, infatti, il bel calciatore è convolato a nozze con Marzia Martinelli, anche lei volto celebre di Uomini e Donne. Marzia e Emanuele, però, si sono conosciuti grazie a Facebook, dato che quando la ragazza arrivò nello studio della De Filippi a corteggiare Jack Vanore, Morelli era già andato via.


I due, conosciutisi soltanto nel gennaio del 2009, hanno deciso di incontrarsi di presenza dopo pochi mesi e di convolare a nozze dopo appena 8 mesi di fidanzamento.


Emanuele racconta di aver vissuto uno dei momenti più belli della sua vita, specialmente quando durante il fatidico sì, ha visto tutti i suoi parenti in chiesa commuoversi.

La coppia racconta di essersi sentita all’ apice della felicità nel momento in cui hanno indossato le rispettive fedi e sono stati dichiarati dal parroco di Forlì marito e moglie.

Emanuele, da gran romanticone, la mattina dopo le nozze ha svegliato la sua Marzia con la canzone di Tiziano Ferro “Il regalo più grande” e ha deciso di trascorrere il Ferragosto nella splendida Venezia.

Dopo l’ estate i due si trasferiranno definitivamente a San Donà di Piave, dove Morelli lavora come calciatore.

Commenti (1)

  1. ….lavora come calciatore? Bhe’ a livello diettantistico non e’ proprio un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>