Francesco Monte difende la storia con Cecilia Rodriguez su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte difende la storia con Cecilia Rodriguez su facebook

francesco monte

Il flirt tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è ormai ufficiale. L’ex tronista di Uomini e donne, dopo aver chiuso con Teresanna Pugliese, ha ritrovato il sorriso al fianco della sorella di Belen, rientrata in Italia dall’Argentina per fare da zia a tempo pieno al nipote Santiago.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati paparazzati a Formentera. Prima cena in famiglia alla quale hanno partecipato anche Stefano e Belen, quindi una puntata in un bar dove, seduti ad uno dei tavolini fuori, si sono lasciati andare ad un lungo e appassionante bacio. L’ex tronista dunque ha voltato pagina definitivamente e non sembra esserci più speranza di vederlo di nuovo al fianco di Teresanna Pugliese, conosciuta dentro il programma Uomini e donne. I fan della coppia Francesco Monte-Teresanna Pugliese non hanno preso bene la nuova vita dell’ex tronista e lo hanno criticato su facebook accusandolo di essere anche indelicato nei confronti della ex che ha tanto sofferto per la fine di quella storia.

Ecco allora che Francesco Monte si è abbastanza adirato e sul suo profilo facebook ha difeso la libertà di poter scegliere di cosa fare della sua vita, difendendo dunque implicitamente anche la nuova fidanzata Cecilia Rodriguez (che invece ancora, strano ma vero, non è intervenuta sulla vicenda).

FRANCESCO MONTE-CECILIA RODRIGUEZ, FLIRT UFFICIALE

Su facebook il tarantino invita coloro che non approvano il suo operato a non frequentare la sua pagina. “Con la massima educazione prego la gente che non ha piacere nel seguirmi di evitare di utilizzare un linguaggio poco opportuno. Si tratta della mia persona e della mia vita non di certo della vostra“, scrive Francesco. Ma il flirt con Cecilia Rodriguez sarà una cosa seria o semplicemente un’avventura estiva di quelle destinate a sciogliersi come neve al sole? Per avere risposte precise dovremo attendere almeno un paio di mesi quando arriverà l’inverno…

foto da facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>