Gianni Sperti sul trono

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Tra le numerose voci sui possibili tronisti della nuova stagione, che partirà tra qualche settimana, una delle più accreditate darebbe..

gianni spertiChi l’ avrebbe mai detto? Dopo anni e anni di partecipazione al programma “Uomini e donne” in veste di opinionista, il ballerino Gianni Sperti potrebbe partecipare al programma come protagonista.

Tra le numerose voci sui possibili tronisti della nuova stagione, che partirà tra qualche settimana, una delle più accreditate darebbe Gianni Sperti sul trono.

La notizia è abbastanza allettante, dato che dopo la separazione dalla ex moglie, Paola Barale, Gianni non era mai più stato visto in pubblico con nessun altra donna.



Quindi, dopo la vittoria al reality “La Talpa” e la probabile conduzione di un programma tutto suo a partire dal 2009, Gianni Sperti (che si definisce un grande esperto dell’orgasmo femminile) potrebbe essere così fortunato da trovare anche l’ amore della sua vita.

In realtà, pare che Sperti sia stato in un primo momento invitato da Paola Perego a partecipare come ospite fisso a La Talpa (in onda prossimamente su Italia 1) , ma dopo il “no” della sua ex, per il ballerino sembra ormai certa una stagione da tronista.

Infatti, la “cara ex mogliettina” Paola Barale ha dichiarato alla redazione de La Talpa di rifiutare l’ incarico di inviata qualora fosse stata confermata la presenza di Sperti in studio. Evidentemente il ritorno di Paola in tv è più quotato, data la sua lunga assenza dagli schermi.

Noi, però, siamo curiosi di vedere come se la caverà Gianni, che da uomo meridionale, dovrà veder ribaltati i canoni del corteggiamento. Forza Gianni, siamo tutti con te!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>