Home » gossip » uomini-e-donne » Gianni Sperti offeso a Uomini e Donne da Ciro: Vai a lavorare

Gianni Sperti offeso a Uomini e Donne da Ciro: Vai a lavorare

Spread the love

Ennesimo litigio a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e Ciro Ascione: il romano, new entry nella versione Over del programma, ha consigliato all’opinionista di andare a lavorare. Il diverbio nasce da una segnalazione su Ciro Ascione arrivata da parte di un ex dipendente che chiama la trasmissione per dire a tutti che il romano imprenditore gli deve dei soldi.

Gianni Sperti difende la persona al telefono puntando il dito contro Ciro Ascione e la sua strafottenza: in effetti il romano si è presentato nel programma di Maria De Filippi ostentando la sua felice condizione economica che, stando al pensiero di Gianni Sperti, si baserebbe sulla sfortuna dei suoi ex dipendenti non pagati.

La situazione si fa tesa, Ciro Ascione si sente accusato (ingiustamente, ripete più volte) e davanti a un Gianni Sperti che infierisce apostrofandolo nel peggiore dei modi, intima all’ex ballerino di andare a lavorare invece di bivaccare nel programma di Maria De Filippi. Gianni Sperti accusa il colpo e nel mezzo entra anche l’altra opinionista Tina Cipollari, anche lei molto infastidita dal comportamento del cavaliere romano che in effetti ai più appare piuttosto strafottente. Ne nasce un parapiglia generale nel quale entrano un po’ tutti: Elga Profili, che odia letteralmente Ciro Ascione, Barbara De Santi e Antonio Jorio.

UOMINI E DONNE OVER, RISSA TRA CIRO E FRANCO: TUTTI E DUE AL PRONTO SOCCORSO

Dietro le quinte del programma poi, Ciro Ascione e Franco Garna arrivano alle mani: la notizia della rissa trapela subito sul web ma la redazione di Uomini e Donne fa quadrato e sminuisce letteralmente la cosa, così come aveva fatto anche in altre occasioni in passato.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento