Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano stanno insieme: foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano stanno insieme: foto su facebook

Cosa hanno in comune Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano? Probabilmente molte cose, visto che stanno insieme, ma sicuramente un’apparizione a Uomini e donne. E’ nel programma di Maria De Filippi, infatti, che Giorgio Alfieri ha conosciuto la madre di sua figlia, Martina Luciani. Con lei il romano ha vissuto qualche anno di storia tra alti e bassi, prima di fare una figlia e poi lasciarsi.

A Uomini e donne anche Diletta Pagliano aveva trovato l’amore: quello per Leonardo Greco che poco tempo fa però l’ha scaricata dopo circa un anno e mezzo di storia, salvo poi ufficializzare in tempi rapidissimi la nuova storia con Misha Marculet (storia che però è finita in tempi record: l’ex tronista ha già detto di aver chiuso con la giocatrice di poker che adesso è solo un’amica).


Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri sono adesso una nuova coppia e la foto pubblicata su facebook dall’ex corteggiatrice di U&D non lascia spazio a fraintendimenti. I due piccioncini si baciano sulla bocca come una normale coppia. E Diletta Pagliano, a corredo di questo scatto che anche noi di spettegola vi riproponiamo, scrive di essere molto serena: “Buongiorno a tutti ragazzi – scrive la milanese -. Come state? Io molto serena… Vi auguro una di passare una bellissima settimana… A breve tante news, ma per ora vi lascio così… Baci baci Dile“.

DILETTA PAGLIANO CONTRO LEONARDO GRECO

Ed il così è la foto nella quale Diletta Pagliano bacia Giorgio Alfieri, sicuramente uno dei tronisti più simpatici passati nel calderone di Uomini e donne. Il romano stava molto simpatico anche alla padrona di casa Maria De Filippi che lo aveva più volte invitato, anche un volta finita la trasmissione, per comparire in studio insieme alla fidanzata Martina Luciani. La quale negli ultimi tempi ha attaccato l’ex via facebook perché passerebbe troppo poco tempo insieme alla figlioletta.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>