Le nozze di Jack Vanore

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

I due, conosciutisi proprio durante la partecipazione di Jack al programma della De Filippi vanno d’ amore e d’accordo e qualche mese fa..

jack-vanore

Lui è certamente uno dei tronisti più belli e corteggiati di sempre: Jack Vanore, pur non essendo riuscito a trovare la sua anima gemella all’ interno del programma Uomini e Donne, vive comunque da circa un anno una bella storia d’ amore con la postina di C’è Posta per te, Raffaella Mennoia.

I due, conosciutisi proprio durante la partecipazione di Jack al programma della De Filippi vanno d’ amore e d’accordo e qualche mese fa hanno trascorso una romantica vacanza in Messico.



Proprio in questa occasione si erano diffuse alcune voci che sostenevano che la coppia si fosse sposata con rito Maia durante la permanenza all’ estero. L’ ex tronista, insieme alla sua fortunata fidanzata, ha smentito queste voci, ribadendo di essere molto innamorato, ma di non pensare ancora alle nozze: “Io e Raffaella stiamo bene insieme, devo però sfatare un mito che si è costruito intorno alla nostra storia.

Più di una rivista ha affermato che ci siamo sposati. Niente di più sbagliato!…Il giorno che mi sposerò lo farò in Italia. Il matrimonio non è nei nostri piani, almeno a breve scadenza, perché siamo molto giovani per fare questo passo. Sto con lei da un anno e ripeto che sto molto bene”. Niente nozze, quindi, per Raffaella e Jack che attualmente sta considerando diverse proposte televisive che lo stanno interessando. Per tutta l’ estate Jack continuerà a fare serate in giro per i locali di tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>