Leonardo Greco e Diletta Pagliano: presto un figlio?

di Eliana Tagliabue Commenta

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono probabilmente la coppia più bella scaturita dal programma "Uomini e Donne" e parrebbe proprio che il loro più grande desiderio sia quello di formare al più presto una famiglia...

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono probabilmente la coppia più bella scaturita dal programma Uomini e Donne e parrebbe proprio che il loro più grande desiderio sia quello di formare al più presto una famiglia: del resto, Diletta ha più volte affermato di voler diventare mamma giovane, per poter così avere col suo bambino (o bambina) un rapporto d’amicizia.

Per quanto riguarda invece Leonardo, lui una figlia già ce l’ha: si chiama Sofia ed è il frutto del suo primo matrimonio, che al momento sembrerebbe essere l’unico ostacolo fra lui e Diletta, considerando che l’ex moglie ancora non gli ha concesso il divorzio (e pare ci vorranno altri due anni).
Ciononostante, Diletta e Sofia vanno molto d’accordo e lei non desidera altro che regalare un fratellino alla piccola, che potrebbe pertanto arrivare prima delle loro tanto desiderate nozze.

Ad ogni modo, per quanto riguarda il loro futuro immediato, i due vip sanno esattamente cosa li attende: la coppia trascorrerà infatti un’estate densa di ospitate varie e serate in giro per l’Italia. Diverse loro foto insieme sono già visibili nei loro profili di Facebook e, in molte di queste, sono ritratti coi fan: questo perché sono due persone molto alla mano, che non disdegnano affatto le attenzioni e gli autografi richiesti dai loro numerosi sostenitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>