Ramona Amodeo confessa di avere ricercato Andrea Angelini

di Maris Matteucci Commenta

Ramona Amodeo confessa di avere ricercato Andrea Angelini

Ex corteggiatrice di Uomini e donne, e poi tronista, Ramona Amodeo ha definitivamente voltato pagina decidendo di chiudere, almeno per il momento, con il mondo della televisione di cui ha fatto parte per circa un anno e mezzo.

La napoletana si è laureata ed oggi si è trasferita in Lombardia per fare uno stage che possa in qualche modo inserirla nel mondo della moda, la sua più grande passione.


Chiusa la storia con Mario De Felice (conosciuto e scelto proprio durante Uomini e donne), Ramona Amodeo dice di essere oggi una single convinta: “I ragazzi non li guardo proprio al momento, mi limito solo a dare consigli alle mie amiche“. In questa fase della sua vita, dunque, la ex tronista di Uomini e donne vuole concentrarsi solo sul lavoro. Ma confessa di avere ricercato qualche tempo fa Andrea Angelini, il ragazzo che per lungo tempo l’aveva corteggiata quando lei stava seduta sull’ambita poltrona rossa di Maria De Filippi.

RAMONA AMODEO VORREBBE RIALLACCIARE I RAPPORTI CON GIONATAN GIANNOTTI

Ramona Amodeo dice di averlo ricercato perché avrebbe avuto piacere di prendere un caffè con lui e rivederlo dopo tanto tempo… ma Andrea Angelini non ha voluto. “Evidentemente ha dei rancori verso di me”, dice la napoletana che ai tempi aveva avuto un rapporto piuttosto burrascoso con il suo corteggiatore.

Il bolognese fu poi scelto per salire sul trono (la sua avventura come tronista finì malissimo) ed erano in molti a dire che la sua insofferenza verso le ragazze in studio fosse da riferire al fatto che era ancora innamorato di Ramona Amodeo. Cosa che Andrea Angelini ha sempre negato, ma chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>