Salvatore Angelucci ha una nuova fidanzata dopo Karina Cascella

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Visto, Salvatore Angelucci avrebbe già trovato consolazione dopo la fine della storia con Karina Cascella

La storia con Karina Cascella è finita ufficialmente da poche settimane ma Salvatore Angelucci avrebbe già trovato di che consolarsi con un’altra donna, Irene Coppola, con la quale l’ex tronista di Uomini e donne sarebbe stato immortalato in atteggiamenti inequivocabili dal settimanale Visto che oggi è uscito in edicola con il nuovo numero.

Anche se il diretto interessato ha provato a smentire dicendo che si tratta soltando di un’amica, le foto che immortalano i baci tra i due fanno capire tutt’altro.


Salvatore Angelucci dunque volta pagina molto rapidamente dopo una storia, quella con la madre di sua figlia Ginevra, che nell’ultimo anno aveva registrato più di un momento difficile. Salvatore Angelucci e Karina Cascella si erano infatti lasciati per qualche mese, salvo poi ripensarci e tornare insieme.

Ho capito di aver sbagliato e che l’unica cosa che voglio è stare con Karina e con mia figlia“, aveva detto lui all’indomani del ritorno di fiamma con la Cascella. Ma evidentemente il napoletano non era troppo convinto perché, a distanza di pochissimo tempo, la coppia Angelucci-Cascella è scoppiata di nuovo.

A mettere un punto alla relazione sarebbe stata la ex opinionista di Uomini e donne che si sarebbe accorta delle attenzioni del compagno per un’altra donna. Adesso spuntano le foto di Angelucci insieme ad Irene Coppola ed il quadro è completo.

KARINA CASCELLA HA LASCIATO SALVATORE ANGELUCCI

Nel frattempo Karina Cascella è tornata a Milano con la figlia per poter contare sull’appoggio di Guendalina Canessa, anche lei fresca di rottura (con Daniele Interrante) e grande amica della napoletana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>