Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani

Spread the love

Nuovo capitolo della telenovela che vede protagonisti a Uomini e Donne Over Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il fiorentino non perde tempo per punzecchiare la dama torinese con la quale ha avuto una storia lunga sette mesi che si è conclusa nel peggiore dei modi.

Ecco le ultime dichiarazioni del cavaliere di Uomini e Donne Over rilasciate al settimanale Chi:

Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato. Però di quella donna mi piaceva tutto. Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore

UOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI: “CON GEMMA GALGANI È STATA UN’AVVENTURA MERAVIGLIOSA”

Il cavaliere fiorentino mostra di avere un po’ il dente avvelenato contro la dama torinese che al momento invece sta mettendocela tutta per riconquistare il cuore del genovese Marco con il quale ha vissuto una breve relazione lo scorso anno. Ce la farà Gemma Galgani a centrare il suo obiettivo, ovvero quello di riallacciare con Marco, adesso che Giorgio Manetti fa ufficialmente parte del passato?

Lascia un commento