Uomini e Donne Over, la mamma di Giorgio Manetti vs Gemma Galgani: Brutta e vecchia

di Eleonora Costa 2.155 views0

Non c’è pace per Gemma Galgani, protagonista di Uomini e Donne Over nella stagione che si è da poco conclusa. La dama torinese, dopo un anno di litigi e incomprensioni con l’ex Giorgio Manetti, ha tentato il tutto per tutto mettendosi a nudo nei confronti del toscano e dichiarandosi ancora innamorata. Lo speciale di Uomini e Donne che ha raccolto la dichiarazione di Gemma Galgani è andato addirittura in onda in prima serata su Canale 5. Oggi a movimentare il gossip, però, è una dichiarazione rilasciata dalla mamma di Giorgio Manetti.

La donna spende parole piuttosto pesanti nei confronti della ex nuora definendola vecchia e brutta. Sì avete capito bene, Gemma Galgani viene così bollata dalla mamma di Giorgio Manetti, stufa probabilmente di vedere il figlio avere a che fare con la dama torinese. Al settimanale DiPiù che la intervista, la mamma del cavaliere fiorentino dice:

È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei

Dichiarazioni piuttosto pesanti che di certo feriranno la dama di Uomini e Donne Over che ha sempre dato dimostrazione di essere piuttosto sensibile, soprattutto nei riguardi del sentimento per Giorgio Manetti. Anche se va detto che, dopo la rottura, la dama torinese non ha mai speso belle parole nei confronti dell’ex compagno, tutt’altro, l’ha spesso descritto come una persona senza scrupoli e priva di sentimenti. Forse anche per questo la mamma di Giorgio Manetti è intervenuta così a gamba tesa nei confronti della ex nuora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>