Cristina del Basso gelosa di Francesca Cipriani

di Elisa Bianchi Commenta

La maggiorata del GF9 dice che era meglio se si fosse messa dei pesciolini nel reggiseno piuttosto che farsi operare, eppure la Del Basso..

Proprio così, la maggiorata del GF9 ha qualcosa da dire riguardo al seno di Francesca Cipriani diventata famosa al GF6.

La bella Francesca uscita alla terza puntata dell’edizione 6 del Grande Fratello ha affrontato un’operazione di chirurgia plastica per passare da una quarta ad una sesta, ma forse a breve la bionda vorrà passare ad una settima e questa cosa Cristina del Basso non la digerisce.



La maggiorata del GF9 dice che era meglio se si fosse messa dei pesciolini nel reggiseno piuttosto che farsi operare, eppure la Del Basso si è pompata il seno anche lei in sala operatoria…come mai allora tutto questo astio nei confronti di Francesca Cipriani?

Lo sapremo presto…vedrete…Cristina continua dicendo di avere in ballo molti progetti televisivi e spera in un futuro di condurre un programma comico…nel frattempo, dopo aver fatto il calendario, la bella comasca si è data a Colorado Cafè insieme a Francesca Fioretti e Melita Toniolo, le tre gieffine più sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>