Home » grande fratello » Davide ed Erinela, un tatuaggio per la vita

Davide ed Erinela, un tatuaggio per la vita

Spread the love

L’amore tra gli ex concorrenti del grande Fratello, Davide Baroncini ed Erinela Bitri, prosegue a gonfie vele. E dopo aver annunciato di voler presto formare una famiglia (a dispetto della loro giovane età) i due ragazzi sono passati ai tatoo. In una intervista sul settimanale di gossip Visto raccontano di essersi tatuati rispettivamente il nome del compagno sul polso.


Una scelta della quale non si pentono perché “l’amore che proviamo l’uno per l’altra è quanto di più vero ci possa essere al mondo”. I due sembrano innamoratissimi e giustificano a Visto questa scelta: “Quando si prende una decisione del genere vuol dire che prima ci si è riflettuto sopra a lungo – dicono in coro -. Il tatuaggio è il segno che vogliamo portarci addosso per sempre. Abbiamo deciso di farlo sul polso, tra l’altro sulla parte superiore, perché è un punto che non si può coprire quasi mai, se non con un orologio”.

Insomma Davide ed Erinela sono sempre più innamorati, ma che la cosa tra i due fosse seria si era già capito quando Davide era ancora dentro la casa. Il siciliano, dopo i flirt con Rosa e Olivia, si era letteralmente trasformato al fianco della ragazza di origine albanese che lo aveva stregato. E a riprova di questo ci sono le dichiarazioni di Davide che, non poco tempo fa, aveva espresso il suo desiderio più grande: quello di diventare padre. Che sia già giunta l’ora?

Lascia un commento