Davide Vallicelli smentisce il flirt con Cristina del Basso

di Elisa Bianchi Commenta

Davide ci conferma di non aver mai avuto nessun atteggiamento intimo con Cristina del Basso, anzi ci racconta che..

gf10_davide_vallicelli

Abbiamo avuto il piacere di scambiare due parole con il neo escluso dalla casa del Grande Fratello 10 Davide Vallicelli intervistato da Cinetv.info.

Davide ci conferma di non aver mai avuto nessun atteggiamento intimo con Cristina del Basso, anzi ci racconta che Cristina era presente nella discoteca dove lui lavorava per presentare il calendario.



In quella occasione Davide e Cristina hanno fatto delle foto insieme e la storia è finita lì.

Le foto le ha viste anche la sua fidanzata senza nessun problema, anzi, in una intervista Cristina del Basso ha dichiarato di non ricordarsi di aver conosciuto Davide Vallicelli e questa è la realtà confermata dallo stesso Davide.

La fidanzata di Davide si dice orgogliosa del comportamento del ragazzo all’interno della casa. Quindi nessun attrito tra Davide e la sua fidanzata e di questo noi siamo tutti contenti.

Davide sta ancora cercando di capire come funziona il mondo dello spettacolo e della televisione, ma non esclude di mettersi a studiare per ripercorrere la carriera che ha affrontato Luca Argentero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>