Ecco i 3 nuovi concorrenti del Grande Fratello 9

di Redazione Commenta

C'è anche da dire che nella casa quasi nessuno si è fatto notare per la propria intelligenza..

francesca-fioretti-grande-fratello-91

Come sappiamo, l’edizione di quest’anno del Grande Fratello ha portato all’eliminazione di 2 concorrenti per via del loro comportamento anti educativo e per loro volgarità.

C’è anche da dire che nella casa quasi nessuno si è fatto notare per la propria intelligenza, ma siamo sicuri che i 3 nuovi concorrenti che stiamo per presentare si differenzino in modo peculiare…incrociamo le dita!


Francesca Fioretti, che vediamo nella foto qui sopra, è laureata in economia aziendale e sta per conseguire una laurea specialistica in management. E’ in grado di parlare correttamente ben 3 lingue (inglese,francese,spagnolo) oltre l’italiano. E’ una ragazza campana che per arrotondare e mantenersi agli studi saltuariamente lavora come indossatrice e la sua statuta (1.74 cm) glielo permette tranquillamente.

monica-riva-grande-fratello-91

La seconda entrata nella casa più spiata d’Italia è la 23enne marchigiana Monica Riva che vediamo nella foto qui sopra. Una ragazza bellissima e altissima (ben 1.80 cm) dai capelli castani/rossi. Come Francesca Fioretti è studentessa universitaria e sta per laurearsi in Economia e Commercio. Con le due nuove entrate sembra proprio che la redazione di Mediaset voglia dare un tocco di cultura alla casa e noi siamo convinti che di questo ne avevamo proprio bisogno.

roberto-salvi-grande-fratello-9

Per far si che il sesso dei concorrenti del Grande Fratello 9 siano in buona parità consideranto anche le statistiche di nomination ed eliminazioni non poteva mancare anche un nuovo maschietto. Roberto Salvi ha 26 anni e lavora come ormeggiatore al porto di Genova, un lavoro quindi tutt’altro che facile e che richiede braccia forti cosa che a Roberto non mancano considerato che è uno sportivo amante del calcio che lavora anche come personal trainer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>