Emanuele Pagano parla della gravidanza (presunta) di Rosa Baiano

di Maris Matteucci Commenta

Emanuele Pagano conferma un ritardo di Rosa Baiano: la napoletana è incinta?

Il tormentone sta facendo il giro del web ormai da qualche tempo: Rosa Baiano è incinta?

La ex gieffina aveva postato sul suo profilo facebook alcune foto che mettevano in evidenza un pancino alquanto sospetto e subito il gossip si era scatenato, viste anche le precedenti dichiarazioni della napoletana, sempre più convinta di voler mettere su famiglia insieme al fidanzato Emanuele Pagano, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello.


Sulla questione i due piccioncini non sono mai voluti intervenire direttamente, lasciando dunque con il fiato sospeso i numerosi fans che da tanto tempo seguono le vicende della coppia con grande interesse. Oggi però al settimanale Visto, Emanuele Pagano dà qualche piccolo indizio in più dicendo che Rosa Baiano ha un ritardo e che probabilmente si sottoporrà in questi giorni ad esami per sapere se il ritardo in questione è da ricondurre ad un bambino in arrivo.

EMANUELE E ROSA IN VACANZA AL MARE: LE FOTO SU FACEBOOK

Insomma Rosa Baiano potrebbe essere davvero incinta, lei che ha sempre ammesso di sognare un matrimonio e una famiglia numerosa con il suo Emanuele con il quale le cose vanno alla grande. I due ex concorrenti del Grande Fratello ci hanno messo un po’ di tempo prima di trovare un equilibrio ma una volta lontani dalle telecamere di Cinecittà – e chiariti i dissapori che li avevano fatti allontanare durante la loro permanenza al Grande Fratello – hanno dimostrato di amarsi per davvero e di voler costruire un futuro insieme.

In questo quadro la ciliegina sulla torta sarebbe proprio un bebè in arrivo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>