Grande Fratello 12: chi entrerà nella casa più spiata d’Italia?

di Eliana Tagliabue Commenta

Sta per arrivare la dodicesima edizione del Grande Fratello, condotto come sempre dalla neo-mamma Alessia Marcuzzi...

Sta per arrivare la dodicesima edizione del Grande Fratello, condotto come sempre dalla neo-mamma Alessia Marcuzzi: la produzione si sta impegnando per superare i record della stagione passata ed esiste la possibilità che il Grande Fratello 12 duri ancora più a lungo.

Inutile dire che però la domanda più importante è: chi sarà quest’anno ad entrare nella casa più spiata d’Italia? Ebbene, tra i possibili candidati ci sarebbe un certo Miguel Cris, ex membro dei Centocelle Nightmare che, col suo passato da spogliarellista, prospetta un’edizione decisamente bollente; altra possibile new-entry è Alex Bimbi, maestro milanese di trent’anni che insegna musica alle elementari: i due incarnerebbero perfettamente gli stereotipi del “bello e dannato” e del “romantico per antonomasia”, l’eterno dilemma delle donne.

Sempre tra gli uomini troviamo poi il trentacinquenne Roberto Castellani, pr calabrese, mentre per quanto riguarda la parte femminile, per ora si conosce solo il nome di Monica Gorni, trentenne bresciana dolce e sognatrice.
Come se non bastasse, allo scopo di vivacizzare ulteriormente l’atmosfera, è previsto il rientro di alcune fra le vecchie glorie del programma, ma ancora niente è stato deciso in via definitiva.
Molta carne al fuoco, insomma, per un’edizione che si prospetta (se possibile) ancora più lunga e intrigante della precedente: staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>