Guendalina Canessa confessa di essere di nuovo innamorata: lui è Mimmo Gravina

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa confessa di essere di nuovo innamorata

Guendalina Canessa è di nuovo innamorata: sente le farfalle nello stomaco, come un’adolescente. Archiviata dunque definitivamente la storia con Daniele Interrante, padre di sua figlia Chloe, la ex concorrente del Grande Fratello ha voltato pagina una volta per tutte ritrovando il sorisso al fianco dell’imprenditore partenopeo Mimmo Gravina, ex di Francesca Fioretti (anche lei vecchia conoscenza del Gf).

Guendalina Canessa si racconta in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di gossip.it nella quale parla un po’ di tutto: del rapporto con Daniele Interrante, della sua passione per la moda che è riuscita a trasformare in un lavoro e del suo nuovo amore.


Sono sempre stata attentissima al look – dice Guendalina Canessa – e quest’anno è stato molto importante: da poco ho aperto un sito di moda e mi occupo di una rubrica sul settimanale Vero nella quale do consigli alle ragazze per vestirsi sempre alla moda e a poco prezzo“. Sì, perché contrariamente a quello che si potrebbe pensare, la toscana è una che riesce a portare a conclusione dei veri affari:Basta sapere aspettare il momento giusto“, confessa.

GUENDALINA CANESSA MOSTRA I NUOVI TATUAGGI SU TWITTER: LE FOTO

Dopo la fine del suo matrimonio con Daniele Interrante, Guendalina Canessa ha ritrovato il sorriso:Sono ottimista per natura e credo che tutti gli uomini non siano uguali. E’ vero che le esperienze passate ti segnano ma se sento le farfalle nello stomaco, e in questo caso le sento, sono anche una che si butta molto“. La storia con Mimmo Gravina dunque procede anche se la toscana per il momento non si sbottona più di tanto.

GUENDALINA CANESSA: ADORO DANIELE INTERRANTE MA MI PIACE UN ALTRO

In compenso spende belle parole per l’ex marito con il quale si era sposata in Giamaica nel 2010. L’ex tronista è un uomo e un papà presente: ecco perché fare la mamma single non è così impegnativo. “Pensavo che lo sarebbe stato ma posso contare su un uomo sempre presente e che non mi ha deluso e questo l’ho sempre saputo perché altrimenti non ci avrei fatto una figlia. E poi mi aiutano i nonni: insomma siamo un bel team“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>