Rosa non ama Emanuele del Gf11

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri pomeriggio Rosa Baiano, una delle concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello si è sottoposta alla macchina della verità negli studi di Domenica 5.

Ieri pomeriggio Rosa Baiano, una delle concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello si è sottoposta alla macchina della verità negli studi di Domenica 5. La modella napoletana dopo aver avuto una relazione con Davide Baroncini e aver gridato al pubblico italiano tutto il suo disappunto per come è finita la sua storia d’amore ha deciso di intraprendere una nuova esperienza sentimentale con Emanuele Pagano.
La maggior parte delle persone che hanno osservato con attenzione questo rapporto hanno ipotizzato che la napoletana abbia usato il nuovo sventurato per vincere il reality show e pare che la macchina della verità abbia confermato quello che molti sostenevano.


Rosa risponde con efficacia alle prime domande di routine, ma poi inizia a vacillare quando la Panicucci le pone alcune domande sul concorrente catanese facendo trapelare interesse nei confronti del suo ex fidanzato.
Il colpo finale arriva quando la simpatica conduttrice le chiede:”Sei innamorata di Emanuele?” e lei risponde affermativo nonostante la macchina abbia segnalato una bugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>