Falco Natan battesimo a Montecarlo

di Redazione Commenta

Falco Natan Briatore è entrato così nella grande famiglia dei cattolini tra amici e colleghi dell'imprenditore italiano che hanno saputo festeggiare..

Il piccolo FB junior è stato battezzato durante il weekend a Montecarlo nella chiesa di Santa Devota del Principato di Monaco.

Falco Natan Briatore è entrato così nella grande famiglia dei cattolini tra amici e colleghi dell’imprenditore italiano che hanno saputo festeggiare un così bell’evento tra ostriche e champagne.



Secondo gli amici vicini alla coppia il battesimo di Falco Natan è stato super blindato anche se la redazione di CHI è riuscita ad avere in esclusiva alcuni scatti “rubati”.

Giusto per dovere di cronaca, ricordiamo che le foto esclusive del matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono costate a Mondadori la bellezza di 300 mila euro (trecentomilaeuro!!), siamo quindi convinti che il valore degli scatti effettuati durante il battesimo sia molto alto. In ogni caso è possibile che questi scatti siano sul prossimo numero di CHI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>