Flavio Briatore racconta le ospitate ad Arcore

di Redazione Commenta

L'ex manager di Formula 1, partito come commesso in un negozio della catena Benetton, ha fatto sapere di essere aver partecipate..

E’ stato più volte ospite alla villa di Berlusconi ad Arcore senza mai vedere cose strane, racconta l’imprenditore Flavio Briatore. L’ex manager di Formula 1, partito come commesso in un negozio della catena Benetton, ha fatto sapere di aver partecipato ad alcune cene a casa di Silvio Berlusconi durante le quali non erano presenti ragazze minorenni nè tantomeno ragazze dedite al Bunga Bunga.



Flavio Briatore ha voluto quindi spezzare una lancia nei confronti del premier cercando di raccontare la propria versione dei fatti. Riguardo alla scesa in campo di Luca Cordero di Montezemolo, l’imprenditore preferirebbe non lo facesse, facendo intendere all’amico presidente della Ferrari che si troverebbe in poco tempo una marea di nemici pronti a colpirlo.

Luca è un suo amico e come tale gli sconsiglierebbe di buttarsi in politica e di continuare a pensare alle proprie aziende, tra le quali anche una compagnia di trasporti veloci su rotaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>