Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, foto del primo litigio

di Fabiana Commenta

Primo litigio pubblico della coppia paparazzati al centro di Milano

Anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano. Dato che la coppia viene sempre paparazzata in atteggiamenti romantici e affettuosi, anche una discussione arriva a fare notizia.

La sequenza del litigio è stata ripresa da Novella 2000 che ha paparazzato la coppia a bordo dell’Harley Davidson del rampollo di casa Trussardi. Evidentemente Michelle e Tomaso hanno pensato che attraversare Milano con la moto potessi far loro evitare un bel po’ di traffico. Qualcosa però non va.

La discussione comincia subito con i caschi in testa: Michelle, con la lunga treccia bionda che esce dal casco gesticola con fare stizzito, lui cerca di far finta di nulla, ma poi sembra rispondere per le rime e la cosa non finisce qui. Arrivati a una pompa di benzina, Michelle scende dalla moto e si allontana, presa dal suo cellulare non degnando di uno sguardo Tomaso. (le foto su TgCom)

Lui fa altrettanto, ma il litigio è destinato a durare poco. Una volta scesi dalla moto Tomaso sembra voler mettere fine al litigio e sembra volersi spiegare con la showgirl.

MICHELLE HUNZIKER RICOVERATA IN OSPEDALE

Lei lo ascolta e alla fine si siedono al ristorante: Tomaso allunga teneramente la mano e accarezza il volto di Michelle. Insomma è pace fatta: poco dopo Michelle e Tomaso si scambiano il bacio della pace allontanando le nuvole del litigio che incombevano su di loro, ma solo per poco.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI IN VACANZA

Nonostante la differenza d’età (qualche anno in realtà) intesa fra la showgirl e l’imprenditore sembra essere ancora alle stelle e sembra che Tomaso sappia davvero prendere per il meglio Michelle. Secondo le indiscrezioni di quest’estate la coppia, dopo aver trascorso delle vacanze romantiche, potrebbe decidere di convolare a nozze nel 2013.

Per Michelle si tratterebbe del secondo matrimonio (dopo Eros Ramazzotti) per Tomaso sarebbe il primo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>