Home » show girl » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi separati in casa in casa secondo Novella 2000

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi separati in casa in casa secondo Novella 2000

Spread the love

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivono ormai separati in casa da qualche tempo a questa parte.

A lanciare lo scoop è Novella 2000, certa che la famiglia da Mulino Bianco della showgirl e del rampollo di casa Trussardi non sia poi così perfetta come sembra.

Noi di “Novella 2000” siamo in grado di confermarvi che il messaggio di Michelle era indirizzato proprio al marito Tomaso Trussardi. Secondo alcune indiscrezioni la loro relazione starebbe vivendo un momento di stallo e c’è chi assicura che i due già vivono da “separati in casa”…

Scrive la rivista alimentando le voci che si rincorrevano da qualche tempo a questa parte nonostante solo pochi giorni fa la showgirl si era precipitata a smentire tutto con una lunga intervista rilasciata a Chi.

A scatenare le indiscrezioni erano stati non solo i musi lunghi della coppia paparazzati in diverse occasioni, ma anche le foto di un litigio in auto subito finite sui giornali. E solo pochi giorni prima era stato un suo malinconico messaggio su Instagram a scatenare nuove indiscrezioni in rete.

Sono anche io una persona normale. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly, che come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso. E invece…

Ha spiegato Michelle minimizzando quanto era accaduto. Adesso la famiglia Hunziker-Trussardi sta trascorrendo le vacanze in Toscana.

Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole. Passeremo quasi tutta l’estate qui per riposarci tutti insieme.

MICHELLE HUNZIKER, ECCO A CHI ERA RIVOLTO IL MESSAGGIO SU FACEBOOK

Ha dichiarato la showgirl. Secondo Novella 2000 invece le cose starebbero molto diversamente. La crisi di coppia sarebbe stata scatenata da una certa mancanza di autostima proprio di Trussardi alle prese con una donna forte come Michelle e perennemente sotto l’occhio dei riflettori. Quale sarà la verità?

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento