Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi, litigio furioso al parco

di Fabiana Commenta

La coppia passeggia al parco quando scoppia una violenta lite…

MICHELLE HUNZIKER

Il proverbio “l’amore non è bello se non è litigarello” si adatta con una certa aderenza alla relazione sentimentale fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Sono belli, ricchi, famosi, innamorati e presto diventeranno genitori… ma di tanto in tanto litigano anche loro. E anche abbastanza furiosamente.

Novella 2000 ha paparazzato la coppia che litigava con una certa veemenza al parco: Michelle e Tomaso sono al parco per far fare una passeggiata al barboncino Lilly, al guinzaglio con la showgirl.

Qualcosa però si incrina subito e scoppia una lite. A giudicare dagli scatti sembra quasi che Tomaso dia della matta a Michelle, ma lei sembra respingere le accuse e lo allontana… a quel punto è lui che cerca di riconciliarsi, ma lei ne approfitta per fargli subito la ramanzina a giudicare dall’atteggiamento assunto e dalla posizione della mano… alla fine la litigata rientra, ma la coppia torna a casa con il volto corrucciato.

MICHELLE HUNZIKER-TOMASO TRUSSARDI, PRIMO LITIGIO IN MOTO

Che cosa sarà successo? Sembra la replica del primo litigio della coppia che avvenne per le strade milanesi durante una passeggiata poco serena in moto: anche in quella situazione Michelle aveva avuto di che lamentarsi… insomma anche Michelle e Tomaso sono una coppia reale e vederli litigare di tanto in tanto sorprende perché appaiono sempre raggianti e sorridenti.

Tra l’altro questo non potrebbe essere un periodo più felice per loro che stanno per diventare genitori… solo pochi giorni fa Michelle sprizzava felicità da tutti i pori e rilasciava la prima intervista a Oggi da quando aveva confermato la sua gravidanza.

La showgirl, che sta per diventare mamma per la seconda volta (dopo la nascita di Aurora, nata dalla storia con Eros Ramazzotti), ha detto che vorrebbe tanto avere un figlio maschio, anche se naturalmente sarebbe felicissima anche se aspettasse una femminuccia.

MICHELLE HUNZIKER E IL NUOVO LOOK A LONDRA

“Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare”. Michelle aveva anche raccontato orgogliosamente di come il suo compagno Tomaso sia assolutamente meraviglioso e premuroso anche nel ricordarsi di accompagnarla sempre a ogni controllo. Che si questa volta si sia dimenticato l’appuntamento e Michelle non l’abbia presa bene?

FOTO NOVELLE 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>