Roman Abramovich ha speso 4 milioni a capodanno

di Raffaella Belladonna Commenta

Persino a capodanno Roman Abramovich ha fatto parlare di sè..

Roman Abramovich

Altro che crisi…se per molti è difficile arrivare a fine mese con lo stipendio da fame che si riceve, c’è qualcuno che invece non bada a spese. Persino a capodanno Roman Abramovich ha fatto parlare di sè.

In questi giorni Roman Abramovich aveva messo sul piatto qualche milione di euro per strappare Luca Toni all’AS ROMA, ma purtroppo non è riuscito nel suo intento ed è forse per questo motivo che il giorno di capodanno il magnate russo ha deciso di non badare a spese per festeggiare il nuovo anno.



Roman ha quindi organizzato un party nel lussuoso ristorante Nikki Beach a St. Barthelemy con invitati esclusivi del panorama dello spettacolo mondiale. Alla festa erano presenti Lindsay Lohan, Beyonce, Gwen Stefani, Jay-Z, Usher, Jon Bon Jovi, Victoria Silvstedt, Orlando Bloom e Miranda Kerr. Un cast veramente d’eccezzione che farebbe invidia a chiunque.

Roman Abramovich per la festa esclusiva ha speso la bellezza di 3 milioni di sterline che sono circa 4 milioni di euro, centesimo più cententesimo meno. Una cifra che fa girare la testa se si pensa che sono soldi spesi solamente per un capodanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>