Stefano Bettarini denuncia Lele Mora

di Raffaella Belladonna Commenta

L'agente infatti ha affermato che è stato lo stesso Stefano Bettarini a vendere un servizio fotografico a CHI..

stefano bettarini

Nella puntata di Matrix di venerdì scorso era presente l’agente dei Vip Lele Mora in compagnia della figlia. Durante la serata Lele Mora ha voluto togliersi alcuni sassolini dalla scarpa facendo delle affermazioni che per l’opinione pubblica sono sembrate scioccanti.

L’agente infatti ha affermato che è stato lo stesso Stefano Bettarini a vendere un servizio fotografico a CHI nel quale erano immortalati il calciatore ex marito di Simona Ventura e la presentatrice giornalista Barbara D’Urso.



Bettarini, che ora lavora come opinionista a Quelli che il Calcio insieme alla ex moglie, ha voluto sottolineare di essere totalmente estraneo ai fatti e di aver presentato regolare denuncia alle autorità per essere risarcito del danno di immagine avuto dalle affermazioni di Lele Mora. Secondo il calciatore infatti non è stato lui a vendere il servizio fotografico alla redazione di CHI, ma di essere stato all’oscuro di tutto.

La denuncia è partita poichè Stefano Bettarini vuole tutelarsi e difendere la propria immagine da showman e da padre. Nella stessa puntata Lele Mora ha continuato dicendo di essere stato costretto a vendere un orologio di grande valore per aiutare economicamente l’imprenditore Fabrizio Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>