Incendio nella villa di Briatore

di Elisa Bianchi Commenta

Nella villa di Malindi in Kenya Briatore ha ospitato, oltre alla moglie..

Elisabetta Gregoraci

Qualche giorno fa avevamo documentato il viaggio di Briatore e la Gregoraci (Briatoraci come direbbero in america) in Kenya. Nella villa di Malindi in Kenya Briatore ha ospitato, oltre alla moglie incinta, anche l’intera famiglia di lei.



La vacanza è andata bene fino alla fine quando è scoppiato un incendio che ha distrutto completamente la casa, due ville a fianco e un hotel, l’hotel Marafiki. Nella villa di Malindi si sono messi in salvo tutti gli ospiti che non hanno fatto registrare ferimenti o altro.

Per Briatore sembra proprio un brutto anno considerata la vicenda in formula uno che l’ha costretto a lasciare la renault per via di un presunto complotto. Adesso l’incendio…per fortuna a Briatore queste cose non interessano. Al momento l’unica cosa che conta è il figlio che dovrà nascere a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>