Home » manager » Piersilvio Berlusconi beve un litro di caffè al giorno

Piersilvio Berlusconi beve un litro di caffè al giorno

Spread the love

Al settimanale CHI ha detto di sentirsi in forma più di quando era ragazzo e adesso che ha 41 anni e due figli il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi sottolinea che a tenerlo tonico è la grande quantità di sport che effettua ogni giorno. Pier Silvio si sveglia al mattino, beve un litro di caffè americano mentre legge i giornali per poi dedicarsi al lavoro.

Seguito a Portofino dai giornalisti del settimanale del gruppo che la sorella Marina controlla, il figlio del premier dice di avere un carattere romantico e sentimentale forse questo suo modo di essere è aiutato dallo sport che si traduce in 15 km di corsa al giorno oltre al fitness pesante fatto in palestra.



A Portofino Piersilvio si sente a casa, va a comprare il giornale al mattino, va in panificio, passeggia tra la gente, in poche parole, fa una vita normale impossibile invece a Milano. Parlando un po’ di lavoro, il vicepresidente dice che il TG di Mentana su La7 non ha rubato ascolti al TG5 che ha creato e sottolinea che l’auditel è sceso per il TG3 e il TG1 e per questo vuole fare i complimenti all’ex direttore.

Dal punto di vista calcistico Piersilvio dice di essere felicissimo che il Milan abbia comprato Ibraimovich e quando la notizia è stata confermata ha voluto ringraziare il padre con un semplice “Grazie presidente”. Il figlio di Berlusconi vuole comunque ricordare di essere una persona fortunata che ha avuto tanto e che cerca ogni giorno il modo per capire di esserselo meritato.

Lascia un commento