Foto matrimonio Malika Ayane e Federico Brugia

di Maris Matteucci Commenta

Vanity Fair pubblica le foto del matrimonio di Malika Ayane e Federico Brugia

Sono convolati a nozze ieri, Malika Ayane e Federico Brugia.
La cerimonia si è svolta a a Palazzo Marino di Milano davanti ad un numero ristretto di invitati. E oggi il settimanale Vanity Fair pubblica le foto inedite del lieto evento.


Malika Ayane, solitamente sempre molto estrosa nel suo look, stavolta ha optato per il classico abito bianco: niente veli ne strascichi, però. La cantante ha scelto un vestito morbido lungo fin sopra al ginocchio e uno spolverino della stessa tonalità. Unica nota di colore la scarpa, un bel turchese acceso. Poi il classico mazzolino in mano con colori decisamente autunnali e ornato da piante grasse (scelta alquanto bizzarra!). Elegante nel suo vestito scuro invece il compagno Federico Brugia con il quale Malika Ayane aveva già pronunciato il primo sì questa estate, a Las Vegas.

MALIKA AYANE ANNUNCIA IL MATRIMONIO

Era stata lei stessa a confidarlo poi al suo rientro in Italia ribadendo però l’intenzione di volersi sposare anche nel nostro paese. E così è stato. Ieri Malika Ayane e Federico Brugia sono convolati a nozze a tempo record: i due stanno infatti insieme da pochi mesi ma la cantante – che prima di Brugia stava con l’ex leader dei Lunapop Cesare Cremonini – ha sempre detto di avere trovato subito nel regista milanese le qualità che ne hanno fatto l’uomo giusto per lei.

Ieri alla cerimonia c’erano ovviamente anche le tre bambine della coppia: Mia, 6 anni, che Malika Ayane ha avuto da una precedente relazione e Matilde e Ludovica, 6 e 8 anni, figlie di Federico Brugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>