Reese Witherspoon si sposa

di Cristina Baruffi Commenta

Reese Witherspoon convolerà presto a nozze con il fidanzato Jim Toth.

Reese Witherspoon convolerà presto a nozze con il fidanzato Jim Toth, la notizia arriva direttamente dal portavoce dell’attrice.
Toth, agente alla Creative Artists Agency di Los Angeles, ha conosciuto la bella attrice lo scorso gennaio e da allora non si sono più lasciati, amici vicini alla coppia hanno rivelato che la storia si è fatta subito importante e che il feeling tra i due è evidente.


la Witherspoon era già stata sposata precedentemente con Ryan Phillippe, dal quale ha avuto due figli, Ava e Deacon. Una fonte, ha rivelato a People che il fidanzamento è stato una naturale conseguenza del loro rapporto e che l’agente ha un’ottimo rapporto con i figli della compagna, infatti, poche settimane fa la coppia e i bambini sono stati visti in vacanza insieme.
Alcune fonti molto vicine all’attrice hanno detto che per la prima volta Reese è felice e sente di avere accanto a sé una persona che le infonde stabilità e sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>