Chris Martin, la nuova fiamma è Rihanna?

di Fabiana 63 views0

Solo poche settimane fa era arrivato l’annuncio ufficiale: il matrimonio fra Gwyneth Paltrow e Chris Martin era arrivato al capolinea dopo dieci anni e la nascita di due figli, Apple e Moses.
La coppia ha cercato di mantenere la privacy sulla dolorosa vicenda, ma pare proprio che sia già spuntato il terzo incomodo.

Chris Martin, leader del Coldplay infatti, è stato paparazzato in compagnia della conturbante Rihanna: cena romantica a Santa Monica per i due cantanti che sono apparsi fin troppo complici e uniti. Insomma qui gatta ci cova. La cantante delle Barbados poi non ha sfoggiato uno dei suoi consueti look discutibili, ma nonostante tutto ha dato molto nell’occhio.

Anche usciti dal ristorante, Chris e Rihanna sono stati seguiti dai paparazzi che hanno fiutato lo scoop. In realtà i due cantanti si conoscono dal 2012 quindi si potrebbe pensare che si sia trattato di una cena fra amici, ma è anche vero che al momento dell’annuncio della separazione dalla Paltrow, in molto hanno subito indicato Rihanna come la nuova fiamma del cantante. Le voci non hanno mai trovato conferme, ma è pur vero che nei giorni scorsi si diceva anche che il cantante inglese avesse perso la testa per la conduttrice britannica Alexa Chung.

CHRIS MARTIN, LA SEPARAZIONE DA GWYNETH PALTROW È TUTTA COLPA MIA

Lui, da parte sua, si è completamente addossato le responsabilità della separazione dalla moglie, ma al momento le cause del divorzio restano ancora avvolte nel mistero. Gwyneth Paltrow non ha ancora voluto commentare nulla, ma la crisi con il marito era nell’aria già da qualche tempo a questa parte. Le loro apparizioni pubbliche erano sempre più rare e alla fine la coppia ha deciso di separarsi pur rimanendo in ottimi rapporti. Intanto in molti scommettono sulla prossima fiamma della Paltrow e incrociano le dita per la nuova, improbabile coppia, Rihann-Chris Martin.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>