Aida Yespica, una splendida mamma

di Nadine Chiara Manzoni 1

La Yespica dichiara di sentirsi fortificata dalla sua gravidanza, e di aver accettato i cambiamenti corporei con naturalezza..

aida yespica incinta nuda

La splendida Aida Yespica è già al suo settimo mese di gravidanza, ma non ha perso la sensualità che l’ ha sempre contraddistinta, pur con ben diciassette kg in più.

Aida, fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari, ha deciso di posare nuda, mettendo davanti l’ obiettivo dei fotografi sé stessa in una versione mai vista.

La sua è una bellezza dolce e delicata, mostrata in un momento della sua vita in cui è più difficile accettare i cambiamenti del corpo.

La gravidanza le ha, infatti, fatto prendere dei kg in più, certamente inaspettati per la bella venezuelana. Aida, però, ha imparato ad accettare il suo corpo e ad amare il bambino dentro di lei. Il suo pancione e il suo seno prorompente, le ricordano che il momento del parto è vicino.

Nonostante ciò, Aida e Matteo non hanno ancora deciso il nome del loro bambino e non hanno preparato nessun corredino. Vogliono vivere la gioia del parto in maniera serena, senza pensare troppo alle formalità.

Il piccolino nascerà a Genova, per avere la possibilità di avere accanto il suo papà che si trova lì per lavoro.


La Yespica dichiara di sentirsi fortificata dalla sua gravidanza, e di aver accettato i cambiamenti corporei con naturalezza e per amore del suo primo figlio. Riguardo il lavoro, la soubrette sostiene di voler chiudere con il mondo dei calendari e delle fotografie sexy, si immagina più come una donna dolce e attenta ai bisogni di suo figlio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>