Alena Seredova allo stadio per Italia-Germania a tifare Gigi Buffon – la foto

di Maris Matteucci Commenta

Alena Seredova allo stadio per Italia-Germania a tifare Gigi Buffon - la foto

Aveva detto che avrebbe raggiunto il marito Gigi Buffon per il 28 di giugno e così è stato. Alena Seredova, moglie del portiere della Nazionale, è stata avvistata in Tribuna durante Italia-Germania.

Con in braccio uno dei due figlioletti, la modella ceca ha tifato azzurro a più non posso e al triplice fischio finale ha esultato insieme al resto dei tifosi italiani, in visibilio per aver strapazzato la Germania.


Alena Seredova non aveva raggiunto prima Gigi Buffon per problemi organizzativi. In particolare la modella ceca aveva detto che, con due figli dell’età di Louis Thomas e David Lee, viaggiare non era cosa semplicissima e anche i voli da Praga (dove era andata) verso Varsavia non erano troppo comodi. Ma non solo, perché la bella Alena Seredova aveva voluto seguire anche la pista scaramantica, raggiungendo il marito soltanto il 28 in occasione delle semifinali.

ALENA SEREDOVA ARRIVA AGLI EUROPEI 2012 PER STARE ACCANTO A GIGI BUFFON

Visto come sono andate le cose, con l’Italia che è volata in finale dopo aver eliminato la favoritissima squadra tedesca con la doppietta di Mario Balotelli, Alena Seredova ha portato fortuna. E Gigi Buffon nel corso della gara ha parato tutto quello che ha potuto salvando in almeno un paio di occasioni il risultato. La moglie del portiere azzurro rimarrà al seguito della squadra e domani sarà puntuale in Tribuna per assistere alla finalissima tra Italia e Spagna: speriamo che la sua presenza sia ancora una volta di buon auspicio per i nostri colori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>