Arianna David vuole abbandonare la televisione

di Maris Matteucci Commenta

Arianna David vuole abbandonare la televisione

Arianna David ha deciso di abbandonare il mondo della televisione. Non che in tv, finora, avesse fatto grandi cose ma la ex Miss Italia (aveva vinto il famoso concorso di bellezza nel lontano 1993) ha raccontato di volersi allontanare definitivamente da un mondo che non fa proprio per lei.

Al settimanale Vero, Arianna David racconta di stare maturando da tempo questa decisione. Oggi dirige un giornale di moda, ma il suo futuro sarà lontano dai riflettori.


In televisione molti programmi non ti danno la possibilità di dimostrare quello che sai fare e alla fine resti sempre l’ospite che va a parlare anche di argomenti che non ti interessano“. Niente più tv, dunque, per la ex Miss Italia che l’anno scorso, lo ricordiamo, ha nuovamente partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Ma Arianna David non vuole tornare del tutto nell’anonimato. Adesso che è tornata a Roma la ex Miss Italia vuole provare a lanciarsi nel mondo del cinema che trova più idoneo a lei: “Cercherò di buttarmi su fiction e cinema, perché tanto in televisione non c’è spazio. Voglio iscrivermi a un’agenzia per tornare a fare i provini. Magari cercano la bionda con gli occhi verdi, non si sa mai!“.

Arianna David ha già studiato recitazione in passato: “Oggi troverei molto stimolante girare un film: almeno potrei far vedere quello che sono capace di fare“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>