Barbara Guerra nuda per Playboy?

di Luca Paolini Commenta

Sono in tanti che vorrebbero vedere la bella Barbarina senza veli su Playboy..

Sono in tanti che vorrebbero vedere la bella Barbarina senza veli su Playboy, ma purtroppo la showgirl non ha ancora deciso e venerdì prossimo avrà un incontro presso la sede italiana per decidere in base alla proposta che le verrà fatta.

Raggiunta oggi al telefono, sorpresa durante un trasloco, Barbara Guerra ci ha confidato di sentirsi un po’ a disagio e di non essere sicura di accettare la proposta da parte di Playboy.



Nel frattempo Barbara conduce insieme a Mino Taveri Europa League che lo definisce un conduttore molto simpatico in grado di aiutarla spesso. Durante l’intervista Barbara ci ha confidato che il 6 ottobre dovrà affrontare in un torneo di poker Francesco Totti proprio nei giorni in cui l’Inter, la sua squadra del cuore, è stata battuta dalla AS Roma del pupone.

In ogni caso la showgirl dice di essere molto appassionata di calcio e il ruolo che le è stato affidato è perfetto per una interista sfegatata come lei. Dopo Balotelli, nel suo cuore è entrato un nuovo calciatore, straniero, che gioca però in una squadra italiana…chissà chi è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>