Home » modelle » Chiara Carlini (ex corteggiatrice Francesco Monte) finalista a Miss Italia 2012

Chiara Carlini (ex corteggiatrice Francesco Monte) finalista a Miss Italia 2012

Spread the love

Chiara Carlini è tra le 101 ragazze che tra il 9 e il 10 settembre si giocheranno la vittoria a Miss Italia 2012, il concorso di bellezza più famoso del nostro paese che ogni anno incorona la più bella d’Italia.

L’anno scorso a trionfare è stata Stefania Bivone che quest’anno passerà lo scettro: a chi?


Come dicevamo, tra le 101 finaliste del concorso c’è una vecchia conoscenza di Uomini e donne, Chiara Carlini. Anche lei ventenne, la ex corteggiatrice si è messa in mostra nella passata stagione quando ha “combattuto” contro le sue colleghe per conquistare il cuore di Francesco Monte.

FRANCESCO MONTE E CHIARA CARLINI A U&D

Alla fine tutti gli spettatori di Uomini e donne sanno come è andata (il tronista tarantino ha scelto Teresanna Pugliese) ma evidentemente la voglia di emergere di Chiara Carlini l’ha portata a tuffarsi nelle selezione di Miss Italia 2012 che, almeno per il momento, sembrano averla premiata. La ex corteggiatrice infatti ha passato il turno nei giorni scorsi quando a Montecatini Terme, nelle ultime selezioni prima delle due puntate finali che andranno in onda su Rai 1, ha riscontrare il parere positivo dei giudici.

Adesso inizia la parte più difficile per Chiara Carlini perché la concorrenza, nelle ultime due puntate di Miss Italia, non sarà delle più semplici. Una cosa è certa: la ex corteggiatrice sembra proprio intenzionata a farsi strada in televisione. Riuscirà nell’impresa?

Lascia un commento