Elle MacPherson si è sposata alle Fiji

di Fabiana Commenta

Cerimonia privata per la top model convolata a nozze con il miliardario americano

ELLE

Per una coppia che scoppia (leggi alla voce Michael Douglas-Catherine Zeta Jones) ecco una coppia che ci prova e sceglie il matrimonio.

Elle MacPherson ha detto sì: la bellissima top australiana ha sposato il compagno, il miliardario americano Jeffrey Soffer nelle isole Fiji, in Oceania con una cerimonia riservata a pochi parenti e amici, di cui al momento sono trapelati pochi dettagli.

La notizia è stata diffusa dallo Us Weekly che aveva anche annunciato il fidanzamento ufficiale della coppia pochi mesi fa.
Le nozze sembravano imminenti già da qualche tempo e la modella aveva già sfoggiato da qualche tempo a questa parte un prezioso anello di fidanzamento dopo essere tornata insieme a Soffer.
La loro storia in effetti è stata alquanto travagliata e alti e bassi non sono mancati: la coppia era stata insieme due anni per poi lasciarsi definitivamente nel marzo 2012.

Un periodo difficile per Elle che era stata scaricata da un momento all’altro da Soffer per una modella colombiana di 25 anni quando invece era certa che lui le avrebbe chiesto di sposarla.
Dopo la rottura ufficiale con Soffer, Elle aveva avuto una breve relazione con il miliardario Roger Jenkins, ma a farla riavvicinare all’imprenditore è stato un tragico incidente.

ELLE MACPHERSON SCARICATA DAL CAPMPAGNO PER UNA MODELLA 25ENNE

Nel novembre 2012 l’elicottero su cui viaggiava Soffer si è schiantato alle Bahamas e nell’incidente ha perso la vita l’altro passeggero. A quel punto Elle si è precipitata da quello che era il ex… e la storia è ricominciata per arrivare al matrimonio.

Per Elle, 49 anni, si tratta del secondo matrimonio dopo le nozze con il fotografo Gilles Bensimon e la lunga relazione con Arpad Busson (marito di Uma Thurman) da cui ha avuto Flynn, 15 anni, e Aurelius Cy, 10.

E adesso dopo le nozze si vocifera già del possibile trasferimento della neo sposa che abita a Londra, ma che sarebbe pronta a lasciare l’Inghilterra per raggiungere la Florida insieme al neo marito, proprietario, tra l’altro del Fontainebleau Hotel di Miami Beach. Tanti auguri alla neo coppia di sposi!




Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>