Eva Riccobono a seno nudo in una foto su Twitter

di Fabiana Commenta

La modella pubblica un autoscatto in cui appare con gli occhiali da vista, ma completamente nuda

Anche Eva Riccobono si lascia contagiare dalla Twitter mania e continua a pubblicare nuove foto sul suo profilo.

La modella siciliana aveva postato ieri una foto piuttosto osé .

Nello scatto Eva si concentrava soprattutto sul volto per mostrarsi quasi senza trucco focalizzando l’attenzione sui suoi nuovi occhiali da vista dalla montatura doppia, quasi da nerd.

In realtà si vede benissimo che la modella è completamente nuda e nello scatto appare a seno nudo mostrando inavvertitamente un capezzolo.

Ma forse la modella deve averlo fatto non di proposito perché ha provato a modificare la foto. L’errore volontario o no, le ha comunque fatto guadagnare, come previsto, molti followers.

D’altra parte anche in versione naturale la modella palermitana non perder il suo sex appeal e non rinuncia a scatti hot.

Già qualche tempo fa Eva aveva pubblicato altre foto piuttosto osè su Twitter mentre ballava in discoteca e si alzava la maglietta e mostrava volutamente il reggiseno.

Classe 1983, nata a Palermo da padre italiano e da madre tedesca, Eva, occhi azzurri e capelli biondi, diventa nota al grande pubblico nel 2002 quando partecipa al programma televisivo Stasera pago io… in euro accanto a Fiorello.

Da quel momento in poi decide però di dedicarsi alla moda dando inizio a una brillante carriera e nel 2008 debutta come attrice nel film Grande, grosso e Verdone.

Fino all’amore per la musica che scoppia nel 2009, quando, con il brano Labbra, prodotto e cantato con il compagno Matteo Ceccherini, debutta come cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>