Giorgia Palmas ha partorito

di Nadine Chiara Manzoni 1

La Palmas, mamma per la prima volta, desiderava che la propria figlia fosse sarda e così ha deciso di partorire..

Giorgia Palmas

Circa un anno fa Giorgia Palmas annunciava con grande entusiasmo la sua voglia di allargare la famiglia e di dare un figlio al suo compagno. Detto fatto! Lunedì alle ore 8.50 l’ex velina di Striscia la notizia ha dato alla luce una splendida bambina.

La Palmas, mamma per la prima volta, desiderava che la propria figlia fosse sarda e così ha deciso di partorire nella città di Cagliari, mettendo al mondo Sofia, di 3 chili e mezzo. Il papà della piccola Sofia è Davide Bombardini, trequartista del Bologna e compagno di Giorgia da tre anni.



In famiglia Palmas c’è, quindi, aria di festa per il lieto evento atteso con ansia. La Palmas aveva dichiarato di desiderare da tempo di diventare mamma e durante la gravidanza avrebbe scoperto il vero significato della vita. Secondo alcuni amici della coppia Palmas – Bombardini, sembra che il matrimonio tra i due non sia poi così lontano,e a breve potrebbe essere coronato in pieno il sogno di una vera famiglia.

Nel frattempo Davide salterà il raduno della squadra, allontanamento concessogli per il lieto evento dal suo mister, per poi raggiungere la sua squadra venerdì a Sestola. Per il calciatore si figura un’estate a metà tra Sestola e la Sardegna dove Giorgia e Sofia attenderanno il papà, almeno fino alla fine di settembre. E chissà che durante l’estate non si inizi con i preparativi per il matrimonio.

Nadine

Commenti (1)

  1. finalmente un nome normale e soprattutto italiano!!!!!!!bello mi piace sofia bombardini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>