Gisele Bundchen e Tom Brady costruiscono una casa da 20 milioni

di Stefania Russo Commenta

Gisele Bundchen e suo marito Tom Brady sono apparsi ancora più uniti e felici dopo la nascita del piccolo Benjamin, ultimamente tutti e tre..

Gisele Bundchen e suo marito Tom Brady sono apparsi ancora più uniti e felici dopo la nascita del piccolo Benjamin, ultimamente tutti e tre insieme sono stati spesso fotografati in momenti di svago e relax, mostrando così al mondo intero di essere una famiglia serena.

Sarà questo che ha portato la modella e suo marito a credere che fosse arrivato il momento di costruire la casa dei loro sogni in cui crescere il loro bambino e vivere felici per il resto della loro vita, ovviamente vista l’importanza e la notorietà dei due stiamo parlando di una mega villa che alla maggior parte delle persone è consentito solo sognare.


La villa è attualmente in costruzione, dalle foto è possibile vedere lo stato di avanzamento dei lavori, in ogni caso è già possibile notare la sua immensa grandezza, basti pensare che è dotata di ben sei garage, una enorme piscina, una spa e un gran bel numero di stanze, il tutto per la modica cifra di 20 milioni di dollari.

La casa è situata a Brentwood, in California, a pochi passi da quella del Governatore Arnold Schwarzenegger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>