Kate Moss parla del rapporto con l’ex Johnny Depp

di Fabiana Commenta

La top model britannica parla delle lacrime versate dopo la fine della relazione con Johnny Depp

Da oltre vent’anni al centro dell’attenzione mediatica, l’icona di stile Kate Moss ha pubblicato di recente la sua autobiografia e ha rivelato di non voler essere un personaggio.

Il segreto in realtà sta nel mistero e in effetti la modella non ha mai dato alimentato gossip di vario genere, nonostante gli eccessi (alcool e droghe), i presunti (disturbi alimentari) e i celebri ex (Johnny Dep su tutti). Tutto sommato Kate è sempre stata piuttosto riservata anche se di recente ha voluto smentire le voci che si sono rincorse per anni sulla sua presunta anoressia e sull’uso di droga.

Intervistata da Vanity Fair, la bellissima Kate, alla soglia dei 40 anni, racconta gli inizi della sua folgorante carriera negli Anni Novanta e il rapporto con le grandi top del decennio, Christy Turlington e Naomi Campbell che la presero sotto la loro ala protettiva dopo la fine della relazione con il fotografo Mario Sorrenti. In quel periodo Kate ammette di aver vissuto un momento di difficoltà, sempre sola e sballottolata per il mondo.

Poco dopo però conobbe Johnny Depp, l’unico che riuscì a prendersi davvero cura di lei durante la loro relazione, dal 1994 al 1997. Erano gli Anni Novanta e l’attore e la modella vivevano a New York a Waverly Place nel palazzo dove abitava anche Carolyn Bessette, che allora era la fidanzata di John Kennedy Jr.

Kate parla di Johnny Depp come l’unica persona che riusciva a consigliarla e a starle davvero accanto e quando fra loro è finita (anche in modo alquanto brusco) la modella ha attraversato un momento molto difficile. “Anni e anni di lacrime. Oh, quante lacrime” ricorda Kate Moss sulla fine della relazione con Johnny Depp.

Kate Moss nega di essere stata anoressica ed eroinomane

A distanza di tanti anni, dopo qualche relazione turbolenta e la nascita di Lila Grace, 10 anni, Kate Moss è diventata un’indiscussa icona di stile, modella e designer e sembra aver ritrovato la serenità accanto al marito, il musicista Jamie Hince, sposato nel luglio del 2011, ma che forse non gradirà troppo le esternazioni della moglie sul suo ex Johnny Depp.

Anche Depp in realtà sembrava aver messo la testa a posto dopo aver incontrato Vanessa Paradis (dalla quale ha avuto due figli), ma dopo 14 anni la coppia si è lasciata e pare proprio che il bel divo abbia perso la testa per la giovane attrice Amber Heard…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>