Kim Kardashian è diventata mamma

di Fabiana Commenta

Fiocco rosa per la star dei reality americani e il compagno

2012 amfAR's Cinema Against AIDS - Arrivals

Fiocco rosa per Kim Kardashian che è diventata mamma di una bella bambina. La nascita è avvenuta nella giornata di ieri e la notizia è immediatamente rimbalzata in rete anche considerando la sovraesposizione mediatica della neo mamma, socialite e star dei reality americani, protagonista del seguitissimo Al passo con i Kardashian.

La neo mamma, 32 anni, era stata ricoverata nella mattinata di sabato presso il Cedar Sinai di Los Angeles e la bambina ha deciso di nascere poche ore dopo e con un certo anticipo rispetto ai tempi stimati dato che la nascita era attesa per metà luglio. Mamma e figlia, come è già stato reso noto stanno bene.


Per Kim e il compagno, il rapper Kanye West, 36 anni, si tratta del primo figlio, o meglio della prima figlia: già in molte occasioni la coppia aveva espresso la propria felicità a proposito del fatto di diventare genitori.

La notizia che avrebbero avuto una bambina li aveva resi ancor più felici: tra l’altro il sesso del bebè era stato rivelato praticamente in diretta durante l’ecografia ripresa dal reality di Kim. Tanto per mantenere lo status di riservatezza che la contraddistingue… d’altra parte Kim ha costruito tutta la sua notorietà sui reality compreso anche il matrimonio-spettacolo con la stella del basket Kris Humphries. Le nozze sono durate solo 70 giorni, poi lei ha chiesto il divorzio ammettendo infine che si era trattata di una mossa pubblicitaria. Alla fine il divorzio è arrivato davvero e adesso Kim sta già pensando alle nozze con Kanye West.

KIM KARDASHIAN SPOSA KANYE WEST?

Dopo la nascita della bambina c’è anche da valutare la proposta che Playboy ha fatto a Kim offrendole di posare nuda subito dopo il parto per un milione di dollari. Proposta allettante che non si sa ancora se Kim accetterà o meno: di certo nel corso della gravidanza le forme già burrose della socialite erano diventate ancor più esplosive, prontamente immortalare dai paparazzi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>