Lisandra Silva Rodriguez sempre più innamorata

di Redazione Commenta

Lisandra Silva Rodriguez, la bella prima donna di Ciao Darwin 6, si è confidata con noi di Spettegola.com..

L’abbiamo incontrata durante la presentazione dell’elegante Calendario dei Mitici Anni ’80 e subito Lisandra Silva Rodriguez, la bella prima donna di Ciao Darwin 6, si è confidata con noi di Spettegola.com. Leggiamo cosa ci ha raccontato.



D: Hai posato in scatti molto sexy e hai dichiarato che non faresti mai un calendario di nudo intergrale. Come mai?
R: Io ho mantenuto la promessa, nel senso che ho deciso di seguire una strada: fare sempre calendari molto sexy, ma non mostrare le mie parti intime. Anche in questo calendario non si vede niente, sono piuttosto coperta rispetto alle altre. Voglio far capire agli italiani che continuerò a seguire questa strada.

D: Ti è piaciuto fare questo calendario? Quali dive degli anni ’80 hai reinterpretato?
R: Ho reinterpretato Edwige Fenech, Laura Antonelli e Nadia Cassini. Sono tre scatti nei quali, nel mio piccolo, ho cercato al meglio di rappresentare queste tre donne famose negli anni ’80.

D: In Italia voi Rodriguez state facendo “furore”… Conosci Belen, siete amiche? Cosa pensi di lei?
R: No, non l’ho mai incontrata, ma penso che è molto fortunata…inoltre è molto brava in quello che fa…Tutti ormai dicono “Che palle sta Belen”, ma io penso che è il suo momento, le auguro di continuare così, il suo lavoro è meritato. Secondo me ogni persona ha quello che merita, quindi se sta lavorando tanto buon per lei, tanta fortuna!

D: Sei cubana, laureata in Economia, figlia di un avvocato; insomma provieni da una famiglia benestante. Cosa ti ha spinto a venire in Italia a fare a soubrette?
R: Cuba è una piccola isola nel Caribe, anche se fai tanto non ti offre grandi possibilità. Ho voluto visitare altri paesi, in un primo momento per conoscere altre culture, altre lingue, altre persone. Prima di venire in Italia sono stata in Turchia, in Spagna, in Olanda, e tanti altri posti, ma l’Italia ha su tutte un fascino particolare: la gente somiglia molto alla gente della mia terra, poi il vostro paese ha tutto, montagne, spiagge belle, città fantastiche; mi sono affezionata a tutto questo e sono rimasta qui.

D: In Italia, infatti, hai trovato anche l’amore…vuoi raccontarci un pò…
R: Certo…vivi in un paese, ti colpisce l’amore all’improvviso e devi lasciarti andare, godertelo…Io ho conosciuto il mio ragazzo, Marco Ferri, col quale sto insieme ufficialmente da cinque mesi. All’inizio ci frequentavamo soltanto, adesso invece stiamo proprio insieme.

D: Ti si legge dagli occhi che sei innamorata…proprio una bella storia d’amore direi…
R: Si, proprio bella: noi ci siamo conosciuti una sera ad una cena con degli amici in comune. Lui mi ha subito colpito, mi è piaciuto tanto, a tal punto da invitarlo io al cinema (Lisandra ride). E’ cominciata così la nostra storia, all’inizio però io avevo tanto lavoro e lui stava studiando quindi ci frequentavamo ogni tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>