Marianne Puglia su Spettegola.com

di Redazione 1

Intervista a Marianne Puglia

Qualche minuto fa abbiamo avuto l’immenso piacere di parlare con la bellissima Marianne Puglia che proprio in questi giorni si è resa protagonista della nuova campagna Yamamay azienda di biancheria intima che ha da poco realizzato un reggiseno in grado di limitare le tensioni del seno delle donne. Ma sentiamo meglio cosa ci ha raccontato la bella venezuelana.



D: Qualche mese fa è stata pubblicata la notizia secondo cui tu e Aida Yespica avete fatto sesso insieme, Aida ha smentito tu invece cosa ci dici a riguardo?
R: Mah daii…ma non è possibile!! A me piacciono gli uomini, quelle sono solo voci non vere..Aida Yespica è una bellissima ragazza, è una mia amica ed è venezuelana come me, ma non farei mai sesso con lei…non dovete credere a queste cose

D: Perchè pensi che un settimanale così importante come Chi abbia pubblicato una notizia del genere?
R: Non lo so, io ti posso dire che sono solo voci alle quali non bisogna credere..

D: Sei stata testimonial per la linea di abbigliamento di Francesco Totti, hai mai conosciuto lui o sua moglie Ilary? Che persone sono?
R: Si certo, ho conosciuto tutti e due, ma abbiamo scambiato solamente due parole senza fare grandi discorsi..abbiamo parlato solo di lavoro come ad esempio le foto, i cataloghi ecc..in ogni caso sono due persone molto alla mano, gentili..

D: Ora sei fidanzata o sei single?
R: Sono single!

D: Ok, ma cosa cerchi in un uomo?
R: In questo momento vorrei un uomo semplice, ma la cosa importante è che non sia geloso..io sono una ragazza libera e non voglio uno che mi rompa in continuazione.

D: Durante la partecipazione al reality La Fattoria hai detto che non riesci a stare tre giorni senza far sesso, è vero o lo hai detto solo così per dire?
R: Ma l’ho detto così per dire…era un gioco! Figurati..io posso stare molti giorni senza fare sesso con un uomo..

D: E di quelle foto che sono uscite su Novella2000?
R: Allora, voglio precisare che non ero nuda!! Non avrei nessun problema a dire che ero nuda, io ho fatto anche il calendario senza vestiti, quindi non ho problemi, ma in quella situazione, in piscina col mio ex non ero nuda..avevo il costume ed il giornale ha ritoccato le foto. Mi sono consultata col mio manager che mi ha consigliato di non denunciare Novella2000…

Ecco la foto incriminata:

D: Durante il reality hai avuto un flirt con Ciro Petrone, i giornali hanno detto che la vostra relazione era solo una montatura suggerita da Corona per avere maggiore visibilità, è vero?
R: Di questo non voglio più parlare, è passato ormai tanto tempo…guardiamo avanti

D: Al momento hai qualche impegno nel mondo dello spettacolo?
R: Domani ho la presentazione del nuovo reggiseno Yamamay a Milano alle 12

D: Mentre in televisione quando ti vedremo?
R: Prestissimo, sicuramente dopo Pasqua mi vedrete sul piccolo schermo, ma per scaramanzia non voglio dire altro..

D: Sarà un programma Rai o Mediaset?
R: Mhhh, questa informazione è Top Secret..

D: Cosa ti piacerebbe ti venisse proposto?
R: Io sono disponibile per fare tutto..mi piacerebbe fare l’attrice, condurre un programma, fare un reality…tutto è possibile.

D: Marianne, ci dici un tuo pregio e un tuo difetto?
R: Il mio pregio è che sono matta per l’ordine, quando non è tutto in ordine divento antipatica, mentre un mio difetto è che sono molto simpatica con tutti da subito.

D: Rinunceresti alla tua carriera per mettere su famiglia?
R: Si lo farei, ma non adesso…vorrei aspettare almeno 5 anni prima di pensare al matrimonio e ai figli.

D: Ti manca il Venezuela?
R: Tantissimo, io amo il Venezuela, ma tra poco vado a fare un viaggio da quelle parti, vado in Venezuela e poi a Miami.

D: I tuoi genitori non vengono mai in Italia?
R: Purtroppo no, i miei lavorano tanto e non hanno mai tempo per venire in Italia.

D: Marianne, è stato un piacere parlare con te!
R: grazie mille…un bacio!!

Commenti (1)

  1. che becera …..poi stendiamo un velo pietoso sulla foto di lei con coprispalle in pelo e sotto senza mutandine….spazzatura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>