Melissa Satta compra stivali esagerati

di Elisa Bianchi Commenta

Nella foto infatti si vede come Melissa Satta sia interessata a delle scarpe a dir poco appariscenti..

melissa satta shopping

Mentre Bobo Vieri è volato in Brasile dove ha firmato un contratto di ben 33 mila euro al mese con la squadra Boavista, Melissa Satta si dedica allo shopping.

Nella foto infatti si vede come Melissa Satta sia interessata a delle scarpe a dir poco appariscenti…stivaloni neri con tacco e mini zeppa…scarpe stupende senza ombra di dubbio, ma riuscirà a camminare bene?



Chiaramente la tuta gialla rimboccata fino alla coscia distoglie un po’ lo sguardo, ma siamo sicuri che la bella Melissa saprà come indossarle. Qualche giorno fa Melissa Satta era a Los Angeles dove ha avuto la possibilità di presenziare ad un casting molto importante che le permetterà se tutto va bene di essere la modella e testimonial ufficiale dei completini intimi Victoria’ Secret di proprietà di Viky Beckham.

Come farà la coppia Vieri-Satta a rimanere in contatto considerato che Bobo dovrà rimanere a Rio de Janeiro per almeno 6 mesi l’anno mentre Melissa sarà ospite fissa a Controcampo oltre a sfilare in giro per il mondo in completini intimi? La domanda se la saranno fatta entrambi, ma c’è da dire che per il momento Melissa sa come consolarsi…con del sano shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>