Melissa Satta ha la cellulite

di Luca Paolini 1

I due vanno spesso in spiaggia a prendere il sole anche se di sole non ce n'è molto..

Melissa Satta

In televisione e sui giornali sono tutte belle, ma ogni tanto i giornali di gossip servono a svelare alcuni particolari. Come sappiamo Melissa Satta sta trascorrendo le vacanze a Miami insieme al suo uomo imprenditore e calciatore Bobo Vieri.

I due vanno spesso in spiaggia a prendere il sole anche se di sole non ce n’è molto. Bobo vieri, come si vede dalle foto sotto, non perde occasione per guardare il lato B della sua bella fidanzata.



Mentre Melissa cerca di rivestirsi per abbandonare la spiaggia, la ex velina lascia trasparire un pizzico di cellulite che la rende più naturale, più reale e quindi più bella. Un po’ di cellulite non guasta mai…anzi rende il tutto più vero. Melissa Satta è una delle vip più belle d’Italia che tutti ci invidiano, ma anche lei, come moltissime altre donne, ha un po’ di cellulite.

Melissa Satta Cellulite

Melissa Satta Miami

melissa-satta-vieri

foto | splashnews

Commenti (1)

  1. si,vorrei averla io la cellulite di Melissa Satta!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>