Melita Toniolo nuovo amore con l’imprenditore del wellness

di Fabiana Commenta

La ex gieffina avrebbe una storia con l'imprenditore del wellness Federico Montanari

Melita Toniolo ha deciso di riprovarci. Da qualche tempo a questa parte la ex diavolita avrebbe una nuova fiamma: lui si chiama Federico Montanari, ha 34 anni ed è l’amministratore delegato del gruppo Dermal, un’azienda che produce macchine per trattamenti estetici per centri specializzati, medici, parrucchieri e farmacie, noto insomma come l’imprenditore del wellness.

Stando all’indiscrezione lanciata da DiPiù il flirt fra la ex gieffina e l’imprenditore sarebbe nato solo qualche giorno fa in occasione di un evento che si tenuto al Teatro Litta di Milano dove si sono riunite una decina di coppie di fatto, non ancora iscritte al Registro delle Unioni Civili del Comune di Milano, che si sono scambiate la propria “promessa di matrimonio”.

L’incontro fra Melita e Federico sarebbe nato per esigenze professionali visto che lei era presente in qualità di madrina dell’evento e come esperto di estetica e di benessere della coppia: di certo sarebbe scoppiato un colpo di fulmine visto che poco dopo hanno cominciato ad uscire insieme. Che questa sia la vota buona per Melita Toniolo alla ricerca del vero amore?

Melita Toniolo risente l’ex Alessandro Tersigni?

Le sue ultime relazioni (tra cui quelle con Luca Dorigo, con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto) sembravano averla lasciata con qualche perplessità sui rapporti di coppia.
La sua ultima storia importante (con Antonio, che si occupava di mercato immobiliare) sembrava andare a gonfie vele anche perché la coppia aveva deciso di mettere su casa a Milano. Prima di lasciarsi. Delusa dall’amore, Melita ha trascorso un’estate da single e ha deciso di dedicarsi al lavoro, fino a quando non ha incontrato come per destino il suo nuovo amore. Sperando che questa volta la relazione funzioni davvero…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>