Naomi Campbell, è rottura con Vladimir Doronin

di Fabiana Commenta

La top avrebbe chiuso definitivamente la storia con il magnate russo

naomi campbell

Dopo Max Biaggi ed Eleonora Pedron, un’altra coppia che scoppia nell’arco della stessa settimana. Stavolta sembra che la storia fra Naomi Campbell, 43 anni, e il miliardario russo Vladimir Doronin, 50 anni, sia arrivata al capolinea.

I rumors in realtà non sono univoci al riguardo: c’è chi sostiene che la coppia si sia presa una pausa, c’è chi è certo che Naomi abbia definitivamente lasciato Vladimir e senza ripensamenti di alcun genere.

Stando alle indiscrezioni riportate da Vanity Fair la rottura è certa e non si tratterebbe di uno dei soliti tira e molla della coppia: le liti, anche furibonde fra Naomi e Vlad non sono certo una novità, soprattutto conoscendo il caratterino della ex venere nera delle passerelle.
A dire il vero qualcosa però lascia pensare a una rottura definitiva fra la top e il miliardario e per diversi motivi.

In passato si è spesso parlato di tradimenti da parte di Vladimir Doronin e Naomi sarebbe arrivata al punto di non voler più sopportare comportamenti del genere da parte del fidanzato.
Al momento Naomi avrebbe trovato il modo di coltivare un’altra passione, dopo la moda naturalmente, e vorrebbe dedicarsi alla carriera televisiva visto che è stata scelta come insegnante nel nuovo talent show per modelle The Face, accanto alle modelle Karolina Kurkova e Coco Rocha. E adesso dopo 5 anni di relazione avrebbe deciso di chiudere la storia con Vladimir Doronin, arrivata a un punto morto.

NAOMI CAMPBELL STA DIVENTANDO CALVA

Insomma i maligni sostengono che Naomi non abbia più bisogno dell’influenza del ricco Vlad, ma c’è anche chi sostiene che la ex venere nera si sia stancata di aspettare le nozze. È una possibilità visto che già un paio di anni fa si vociferava addirittura della Reggia di Caserta, come location esclusiva per le nozze fra la top e il magnate, poi di Luxor. Poi le nozze sono state rimandate, fino ad essere annullate. Poi non se ne è più parlato, ma intanto la coppia non si fa più vedere insieme dallo scorso marzo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>